Parrot PI090020AB

foto di Parrot PI090020AB
    IN MAGAZZINO
    SPEDIZIONE: 5,50 €
108,99 €
IVA inclusa
 
Scheda Prodotto

Parrot UNIKA PI090020AB/AE per RKi e Mki e Asteroid

Parrot UNIKA PI090020AE è un’interfaccia da installare che consente di collegare i comandi al volante di serie del veicolo a qualsiasi viva voce Parrot della serie MKi o RKi. In questo modo, è possibile avere tutte le funzionalità del sistema viva voce Parrot sempre a portata di mano.
Integrata, la soluzione Parrot UNIKA è invisibile all’interno dell’abitacolo
Intelligente, è compatibile con tutti i tipi di comandi al volante
Universale, si adatta alla maggior parte dei veicoli disponibili sul mercato
Semplice, si installa in modo semplice e rapido

Controllo del kit viva voce Parrot
Tenete le mani sul volante! Potete effettuare telefonate e controllare la musica con estrema facilità e in qualsiasi momento. Indipendentemente dalla configurazione dei comandi al volante, Parrot UNIKA consente di accedere a tutte le funzioni del sistema viva voce tramite combinazioni di tasti. Ad esempio, per rispondere a una chiamata in arrivo basta premere il tasto «Volume +».

Installazione ultra rapida
Il cavo universale di Parrot UNIKA si collega velocemente sia al sistema viva voce Parrot sia al sistema elettrico dell’auto. Al momento della connessione, una spia luminosa indica la corretta installazione dell’interfaccia Parrot UNIKA.

Compatibilità estesa
L’interfaccia Parrot UNIKA funziona con tutti i protocolli di comunicazione per automobile CAN BUS o resistivo di tipo R-Ladder. Per adattarsi alle nuove tecnologie, Parrot UNIKA può essere aggiornato in modo semplice. Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento e sull’elenco di compatibilità dei veicoli, accedere alla sezione dedicata al supporto del sito Web www.parrot.com
by Massarutto