Chi Siamo

BREVE CENNO STORICO
C.D.R. S.r.l. nasce come azienda rivenditrice a livello locale di accessori car stereo e piccoli elettrodomestici. Importa e distribuisce accessori per cellulari; distribuisce inoltre i suoi prodotti a livello nazionale. Attualmente C.D.R. S.r.l. fornisce direttamente circa 1000 punti vendita, avvalendosi di 30 agenti esclusivi.
OBIETTIVI
L'obiettivo della nostra azienda è la distribuzione dei nostri prodotti di largo consumo con un ottimo rapporto qualità/prezzo e massima attenzione al servizio pre e post vendita. C.D.R. S.r.l. si impegna nella ricerca dei prodotti più innovativi e svolge la propria attività in un contesto di autonomia finanziaria.
ORGANIZZAZIONE
C.D.R. S.r.l si basa su una struttura organizzativa elastica e dinamica, gerarchia e burocrazia sono ridotte al minimo indispensabile, l'iniziativa individuale è incoraggiata e l'ambiente di lavoro è informale. La nostra azienda finanzia le sue azioni esclusivamente con capitali propri ed il rigoroso controllo dei costi consente una maggiore competitività in termini di prezzo e servizio al cliente.
by Massarutto