Apple MV7N2TY/A

foto di Apple MV7N2TY/A
    IN MAGAZZINO
    SPEDIZIONE: 5,50 €
145,00 €
IVA inclusa
 
Scheda Prodotto

Bleutooth Apple AirPods 2 custodia standard

Apple MV7N2ZM/A  auricolari Bluetooth Apple AirPods 2 con custodia standard (Custodia di ricarica connettore Lightning).
GARANZIA/MALFUNZIONAMENTO: essendo questo articolo comparabile ad un cellulare Apple, in caso di assistenza, si prega rivolgersi unicamente, direttamente ed esclusivamente, ad un centro autorizzato Apple: CDR non potrà in alcun modo intervenire. Grazie

Per la prima impostazione basta un tap, poi tutto funziona come per magia: si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o anche ricevere indicazioni stradali, di’ “Ehi Siri” e poi chiedi. Puoi indossare entrambi gli AirPods o soltanto uno, e per riprodurre un brano o un podcast o passare a quello successivo, ti basta fare doppio tap.

Grazie al nuovissimo chip Apple H1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e gli accelerometri di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip H1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare l’audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. 
Requisiti di sistema
iPhone, iPad e iPod touch con iOS 12.2 o successivo
Apple Watch con watchOS 5.2 o successivo
Mac con macOS 10.14.4 o successivo
Apple TV con tvOS 12.2 o successivo
by Massarutto