Coyote COYOTES1M

foto di Coyote COYOTES1M
    IN MAGAZZINO
    SPEDIZIONE: 5,50 €
199,99 €
IVA inclusa
 
Scheda Prodotto

Coyote S incluso abbonamento 1 mese

Localizzatore autovelox COYOTE S (incluso abbonamento 1 mese). PROMO SOGGETTA A CONDIZIONI: Prezzo al pubblico 129,00 invece di 199,99. Il cliente paga il prezzo pieno e successivamente avrà diritto ad un rimborso di euro 70.99, emesso direttamente da Coyote, sul suo conto bancario, se sottoscriverà un abbonamento di 24 mesi.

Come ottenere il rimborso?
1. Acquistare un device Coyote dal 16/04 al 02/09 in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
2. Registrare il dispositivo sul sito www.mycoyote.net entro 48 ore dalla prima accensione e sottoscrivere un abbonamento a 24 mesi (pagamento mensile o prepagato)
Prodotti pack con 12 e 24 mesi sono esclusi dalla promo.
3. Per ottenere il rimborso, dal sito www.mycoyote.net, inserire la richiesta con tutti i documenti necessari fino al 02/10/2018.
Nella sezione « mie richieste »:
- Compila il modulo: modificale informazioni pre-inserite,se necessario, compila i dati non riportati
- La richiesta di rimborso sarà disponibile nell'area clienti idonei al rimborso, ovvero: tutti i clienti che hanno acquistato un dispositivo dal 16/04 e il 02/09 incluso e che hanno sottoscritto un abbonamento di 24 mesi.
› Modulo di richiesta di rimborso online › Copia della ricevuta o dello scontrino dove è indicato la data ed il prezzo di acquisto

La telecamera di sicurezza di COYOTE salva automaticamente gli ultimi 10 minuti del tuo percorso in caso di incidente, ma si possono anche salvare le immagini in qualsiasi momento semplicemente premendo i pulsanti.

Touch screen da 4", 3 pulsanti di controllo e riconoscimento vocale: a te la scelta su come interagire con il tuo COYOTE S.

Nuove allerte, indicazione della durata di attesa prima della fine della coda, visualizzazione delle segnalazioni su una mappa per monitorare il traffico e programmare anticipatamente i tuoi percorsi.

Autovelox fissi, autovelox mobili, autocivetta, Tutor (con velocità media di percorrenza), telecamere ai semafori, incidenti, code, ostacoli sulla carregiata, pericoli, previsione di imprevisti sulla strada nei successivi 30km, limiti di velocità e affidabilitò degli esploratori.
by Network Italy